SNAV partecipa al TTG Incontri di Rimini

Snav TTG Incontri 2015

SNAV annuncia la propria partecipazione a TTG Incontri 2015. La manifestazione è giunta alla sua 52esima edizione e rappresenta il principale marketplace del turismo b2b in Italia. I consensi che da sempre riscuote TTG Incontri, dimostrati attraverso le presenze di player nazionali e internazionali che operano in ambito turistico, fanno della manifestazione uno degli eventi più importanti in ambito turistico.

Il TTG si svolgerà a Rimini dall’8 al 10 ottobre 2015, lo scopo dell’evento è far incontrare compagnie di viaggio, tour operator, albergatori e tutti gli operatori del settore al fine di fare networking, stringere nuove partnership, aprire nuovi business e allo stesso tempo confrontarsi e aggiornarsi grazie ai vari seminari e workshop che si terranno durante TTG Incontri 2015.

SNAV, compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo, comunica in anteprima la programmazione 2016, con collegamenti verso la Croazia, la Sicilia ( Isole Eolie ), Ponza, Ventotene, Capri, Ischia e Procida. La flotta della compagnia è composta da unità veloci e da eleganti Cruise Ferries; tutte le unità si contraddistinguono per l’affidabilità in navigazione e per l’elevata professionalità ed efficienza del personale.

Riconfermata la linea Ancona – Spalato e vic., molto apprezzata dai turisti che scelgono la Croazia come meta delle loro vacanze e anche dai tanti pellegrini diretti al Santuario di Medjugorje. La linea sarà effettuata con partenze giornaliere, alle ore 20:15, sia da Ancona che da Spalato, a partire da aprile 2016 con l’utilizzo del cruise ferry SNAV, dotato di servizi di bordo di alta qualità tra cui ristorante Self Service e à la Carte, paninoteca, Wine Bar, Area Giochi per i bimbi, area Shopping, il tutto per rendere la permanenza a bordo un vero piacere.

La SNAV sarà presente al TTG Incontri 2015 presso il padiglione A5, corsia 2/3, stands 081-082-087-088
La soddisfazione dei passeggeri è da sempre al centro della politica aziendale della SNAV, ed allora …#welcomeonsnav