+39 081-4285555

Lun - Dom 08:00 - 20:00

callcenter@snav.it

Snav e Maggiore Autonoleggio: una partnership per il trasporto combinato

Scopri l’offerta di trasporto combinato nata dalla partnership tra Maggiore, prima azienda in Italia per il noleggio auto, e Snav, compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo.

Da oltre 65 anni Maggiore si occupa del benessere dei viaggiatori più esigenti e del comfort di tutta la famiglia. Scegli l’auto più adatta alle tue vacanze, dalla due posti alla station wagon: potrai noleggiarla direttamente nella città di sbarco oppure decidere di imbarcarla con te sulle navi Snav.

L’operazione di partnership è al decollo, con riduzioni anche sostanziose: prenotare le tue vacanze estive 2014 quest’anno sarà ancora più conveniente!

Verrà utilizzata a fondo tutta la gamma di offerta Maggiore, che in questi anni si è estesa anche alle citycar, alle moto e ai camper, in combinazione con quella di Snav, che spazia dalle rotte per la Croazia a quelle da Napoli per le isole campane e per le Eolie.

Avrai l’8% di sconto sulle migliori tariffe di noleggio auto non promozionali valide in Italia al momento della prenotazione. E se decidi di imbarcare l’auto, lo sconto sale al 10% con l’opzione “seconda guida” inclusa nel prezzo.

Per i passeggeri Snav i vantaggi non si fermano qui: in caso di prepagamento del noleggio, infatti, avrai uno sconto aggiuntivo del 5%, e se sei titolare della card “Easy Life” avrai accesso ad ulteriori agevolazioni.

Scopri tutti i dettagli e prenota il tuo noleggio a condizioni esclusive visitando la sezione “Snav” nell’area partner del sito maggiore.it. In alternativa, chiama l’199 151 120* citando il codice M022880 se sei un passeggero SNAV o M022883 se sei titolare di Card “Easy Life” e ricordati di presentare sempre in agenzia, all’atto del noleggio, il tuo biglietto Snav o la card “Easy Life”.

 

 

*Il noleggio prevede il ritiro del veicolo in Italia con circolazione autorizzata esclusivamente nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna e Svizzera.

Articoli Correlati

Categorie

Ultimi Articoli