SNAV e uFirst

SNAV è lieta di annunciare ai propri clienti che da oggi è ancora più facile prenotare e assicurarsi un posto sui mezzi veloci e traghetti!

Grazie alla nuova partnership con uFirst, attiva per tutta l’estate 2017, sarà possibile prenotare il proprio titolo di viaggio e ritirarlo presso le biglietterie SNAV in maniera semplice e veloce.

uFirst è un’applicazione mobile, disponibile per device sia con sistema operativo Android che iOS, scaricabile gratuitamente attraverso Google Play e iTunes. Per usufruire dei servizi uFirst sarà necessario associare un metodo di pagamento valido, al fine di concludere ogni transazione positivamente.

Attraverso l’applicazione sarà possibile acquistare, seguendo pochi e semplici passaggi, i biglietti SNAV per la Croazia, le isole Eolie, le isole Pontine e le isole del Golfo di Napoli.

In questo periodo di alta stagione sarà maggiormente comodo e veloce assicurarsi un posto a bordo e pianificare le proprie vacanze con serenità. L’uso dell’applicazione è molto semplice e intuitivo. Una volta scelti la tratta e gli orari preferiti, basterà concludere l’acquisto e ritirare i titoli di viaggio presso le biglietterie autorizzate. uFirst semplifica il processo di vendita e allo stesso tempo consente di risparmiare tempo sulla prenotazione dei biglietti.

L’applicazione può essere molto utile non solo per i viaggiatori che desiderano trascorrere le vacanze in una delle mete SNAV, ma anche per i pendolari che nel weekend vogliono raggiungere la famiglia in una delle isole del Golfo o recarsi a Ponza e Ventotene. Bisogna tener presente che con uFirst sarà possibile acquistare in tempo reale i propri biglietti e ritirarli al porto prima della partenza.

Grazie alla partnership con uFirst, viaggiare con SNAV per l’estate 2017 diventa sempre più semplice e comodo!