SNAV e Harry Potter

0 commenti 29 maggio 2017

Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto

SNAV ha in serbo  una nuova opportunità per tutti i clienti fan della saga di Harry Potter!

Il 2 giugno 2017 si terrà presso l’Arena Flegrea di Napoli l’evento “Harry Potter e la pietra Filosofale” in concerto con l’Orchestra Italiana del Cinema: tutti i nostri clienti che desiderano partecipare potranno beneficiare di un vantaggioso sconto del 30% sull’acquisto dei biglietti! Lo spettacolo si terrà presso l’Arena Flegrea

Come acquistare i biglietti a un prezzo d’occasione per “Harry Potter e la Pietra Filosofale” in concerto?

  • Collegandosi al seguente link https://goo.gl/kR4JKo, sarà possibile registrarsi e acquistare il biglietto con TicketOne. Lo sconto verrà applicato automaticamente.

  • Collegandosi al sito www.etes.it, invece, per l’applicazione dello sconto del 30% si dovrà inserire il seguente codice: 6AYLJEO6RD

Il film sarà proiettato su maxischermo in HD, mentre la colonna sonora sarà suonata dal vivo.

Harry Potter è il mago nato dalla penna della scrittrice J. K. Rowling e che da circa vent’anni affascina un pubblico di tutte le età. Proprio a 20 anni dall’uscita del libri, arriva a Napoli l’evento che ha registrato sold out a Roma e Milano. Le date previste saranno le uniche che si svolgeranno nel Sud Italia.

“Harry Potter e la Pietra Filosofale” in concerto è un evento patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT) e dalla British Embassy Rome. A rendere questa proiezione un’esperienza indimenticabile ci penserà l’Orchestra Italiana del Cinema, che con la sua compagine di oltre 80 elementi interpreterà la colonna sonora del primo episodio della saga simultaneamente alla proiezione del film. A dirigere l’orchestra sarà lo statunitense Justin Freer (presidente della Cine-Concerts).

Nella sua complessità e unicità, questo evento sarà l’occasione per rivedere le gesta del giovane mago di Hogwarts e vivere una nuova esperienza di visione e ascolto che non ha paragoni.

L’Orchestra del Cinema non solo valorizzerà le musiche di John Williams (il compositore della colonna sonora), ma cercherà di far capire agli spettatori l’importanza del ruolo della musica all’interno del film e di come essa stessa sia capace di dare vita alla scena.

Il presidente della O.I.C. e produttore dello spettacolo in Italia, Marco Patrignani, suggerisce come quest’evento possa essere un’opportunità per gli spettatori di tutte l’età per riscoprire o conoscere per la prima volta la storia lasciandosi trasportare proprio dalla musica.

Partecipa anche tu a questo evento unico, dove immagini e musica si fondono per dare vita a una nuova concezione di spettacolo. Acquista subito i biglietti per “Harry Potter e la Pietra Filosofale” in concerto.

Related posts:

  1. Massive Attack in concerto a Napoli   L’Arena Flegrea è pronta per accogliere i Massive Attack....
  2. Barcellona: concerto The Cure Il celebre gruppo britannico The Cure nel corso del 2016...
  3. Promozione Epifania SNAV Viaggiare rende la mente più aperta e offre sempre tante...
  4. Saldi SNAV C’è ancora una settimana di tempo per approfittare dei Saldi...
  5. Ischia: eventi di fine estate Dal 24 agosto 2016 prende vita a Ischia la rassegna...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli