SNAV al TTG Incontri 2017

0 commenti 13 ottobre 2017

Il 12, il 13 e il 14 ottobre 2017 si svolgerà il TTG Incontri a Rimini. La fiera del turismo è ormai uno degli eventi più attesi del settore. L’evento, come è noto, rappresenta il principale marketplace del turismo B2B in Italia e quest’anno ha raggiunto la sua cinquantaquattresima edizione.

Da sempre al TTG Incontri si danno appuntamento i maggiori player che operano nell’ambito turistico, sia per quanto riguarda il viaggio e la gestione di tutti i suoi aspetti, sia per quanto concerne l’accoglienza.

Mettendo insieme tante realtà e favorendo l’opportunità di dialogo, il TTG Incontri costituisce da sempre un’imperdibile occasione per fare networking e creare delle nuove partnership.

In un evento così importante, SNAV non poteva mancare per illustrare la propria offerta turistica, che trasporterà i futuri clienti verso le mete più belle del Mediterraneo, come Croazia, isole Eolie, isole Pontine e isole del Golfo di Napoli.

Maggiori informazioni e tutti i dettagli sull’offerta turistica potranno essere richiesti al  desk SNAV presso lo stand MSC A5 – 079-084. Lo staff di SNAV sarà lieto di presentare nel particolare le proposte per il 2018.

SNAV nel corso degli anni ha sempre avuto come obiettivo quello di migliorare la propria offerta, fornendo ai propri clienti l’opportunità di viaggiare a prezzi concorrenziali, anche grazie alle numerose promozioni effettuate nel corso dell’anno e alle convenzioni stipulate con aziende, enti e associazioni.

Allo stesso tempo, offre la possibilità di godere di numerosi servizi di bordo, così da rendere più confortevole e rilassante qualsiasi traversata. Per esempio, la tratta per la Croazia è servita dai Cruise Ferry, moderni e accoglienti traghetti dotati delle comodità di navi da crociera (come ristoranti, boutique, cabine e così via), che consentono di viaggiare in tutta sicurezza e comodità.

I mezzi veloci che effettuano il servizio di trasporto passeggeri verso le isole del Golfo di Napoli con cadenza quotidiana, e le isole Eolie e Pontine nel periodo estivo, consentono d1i spostarsi dal capoluogo partenopeo e di raggiungere velocemente le tanto agognate mete di vacanza.

Vuoi conoscere tutte le novità che SNAV ha in serbo per il 2018? Vieni a trovarci al TTG Incontri!

Related posts:

  1. SNAV al COMICON 2017 Anche quest’anno Napoli ospiterà il COMICON, il Salone Internazionale del...
  2. Saldi SNAV Estate 2017 Ritornano a grande richiesta i Saldi SNAV! Avrai tre giorni...
  3. Buon Ferragosto 2017 SNAV desidera augurare a tutti i lettori del Magazine e...
  4. Carnevale 2017 con SNAV Il Carnevale è un’occasione imperdibile per gustare i piaceri della...
  5. Promozione Veicoli SNAV 2017 – SNAV ha sempre la soluzione giusta per regalarti il...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Categoria: Mondo Snav