SNAV 4 School

0 commenti 3 ottobre 2016

Snav 4 school

La Regione Campania ha istituito l’abbonamento gratuito per gli studenti. L’iniziativa rappresenta un’occasione importante per consentire alle famiglie di risparmiare sui costi dei trasporti che spesso si devono sostenere per consentire ai propri figli di arrivare a scuola o all’università.

Anche SNAV aderisce all’iniziativa con “SNAV 4 School”. In particolare, sosteniamo tutti i giovani che dalle isole del Golfo hanno la necessità di raggiungere la terraferma per motivi di studio: pertanto, a partire dal 1° ottobre 2016, saranno attive le nuove tessere Abbonamento Studenti in collaborazione con la Regione Campania.

Richiedere l’Abbonamento Studenti è semplice. Vediamo quali sono i requisiti, i  passaggi principali per l’attivazione della tessera e le condizioni di utilizzo.

Gli studenti possono presentare domanda se in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza in Campania;

  • età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti;

  • iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori), università, master universitari o corsi di specializzazione universitaria post laurea;

  • distanza casa-scuola superiore a 1,0 km;

  • possesso della certificazione ISEE non superiore a € 35.000.

Come richiedere l’Abbonamento Studenti:

L’Abbonamento Studenti dovrà essere richiesto direttamente sul sito Unico Campania, consultabile all’indirizzo web  www.unicocampania.it , nella sezione dedicata.

Dove ritirare la tessera per l’Abbonamento Studenti:

La tessera per tutti gli studenti abbonati verrà rilasciata presso gli uffici SNAV.

Condizioni di Utilizzo

L’Abbonamento Studenti è disponibile in due tipologie:

  • Tipologia Junior: indirizzato agli studenti di scuola superiore e ha validità fino al 30/06/2017

  • Tipologia Senior: indirizzato agli studenti universitari e ha validità fino al 31/07/2017

L’Abbonamento Studenti può essere utilizzato per una sola volta A/R al giorno e non è valido la domenica e in occasione delle festività nazionali.

Con l’adesione al progetto della Regione Campania, SNAV desidera venire incontro ai propri clienti offrendo la possibilità di risparmiare considerevolmente sui costi dei trasporti che molte famiglie e giovani devono sostenere per raggiungere la propria meta.

Ammortizzando i costi del trasporto si consentirà agli studenti pendolari di poter raggiungere scuola o università in maniera più semplice e soprattutto meno onerosa. Investire nelle potenzialità delle nuove generazioni significa anche dare loro la possibilità di scegliere di effettuare la propria formazione dove si preferisce, senza che il mare rappresenti un’ulteriore barriera, soprattutto per le popolazioni isolane.

Related posts:

  1. Promozione Veicoli SNAV 2017 – SNAV ha sempre la soluzione giusta per regalarti il...
  2. SNAV al COMICON 2017 Anche quest’anno Napoli ospiterà il COMICON, il Salone Internazionale del...

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: Mondo Snav