Sicilia: Ligabue in concerto

0 commenti 29 dicembre 2010

ligabue in siciliaPer il prossimo 2011, la Sicilia si apre ad un’entusiasmante stagione di concerti, ospitando tanti volti noti del panorama musicale italiano e internazionale.

Il 25 Febbraio 2011, il grande Luciano Ligabue approderà sulla bella isola siciliana per esibirsi in uno straordinario concerto che si terrà al Teatro Metropolitan di Catania.

Quella di Catania è una delle tappe della nuova ed entusiasmante tournée, “Ligabue quasi acustico- Tour Teatri 2011”, che vedrà l’artista di Correggio impegnato da Gennaio a Marzo nei teatri delle principali città italiane. Ligabue aveva già preannunciato alla stampa la sua intenzione di esibirsi nel 2011 a teatro: “Suoneremo sicuramente nei teatri, mi piace molto il cambiare “clima” da stadi a teatro, li faremo senz’altro nel 2011.”

Il celebre cantautore emiliano darà luogo ad un adrenalinico concerto in cui ripercorrerà le tappe della sua gloriosa carriera musicale attraverso i suoi più importanti successi discografici fino ad arrivare ai brani tratti dal suo ultimo album del 2010 “Arrivederci, mostro!”.

I fans di Ligabue, una volta sbarcati a Palermo, potranno raggiungere Catania in circa due ore e trenta di auto procedendo lungo l’autostrada A19.

Inoltre, ricordiamo che è possibile arrivare in Sicilia, imbarcandosi al porto di Napoli sui traghetti per Palermo Snav.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , , , , , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli

Comments are closed.