Sicilia: Le Vibrazioni in concerto a Palermo

le vibrazioni in concerto a palermoQuest’autunno la bella Sicilia ospita personalità importanti del panorama musicale italiano. Il 20 Settembre a Villafrati, in provincia di Palermo si terrà il concerto delle Vibrazioni, una delle band più popolari e più amate dai giovani.

La band milanese darà vita ad un’esibizione entusiasmante e come sempre ricca di sorprese, in cui il pubblico potrà apprezzare dal vivo i brani del repertorio storico e quelli tratti dal loro ultimo album “Le strade del tempo”.

“Le Vibrazioni” nascono nel 2003, debuttando con il singolo con il singolo “Dedicato a te” che ottenne in breve tempo l’ambitissimo Disco di platino. Segue poi la pubblicazione del loro primo album “Le Vibrazioni”, che raggiunge le 300.000 copie vendute e include il brano “E se ne va”, la colonna sonora del film “Tre metri sopra il cielo”. Nel 2005 ottengono invece il Disco d’oro grazie al loro secondo album “Le Vibrazioni II”. Tra gli album più apprezzati dal pubblico ricordiamo “Officine meccaniche” e “En vivo” e infine la loro collaborazione al film di Diego Abatantuono “Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me”.

I fans delle Vibrazioni possono raggiungere Villafrati, il comune in provincia di Palermo, in cui si svolge il concerto, in circa 30 minuti in auto proseguendo lungo la statale 121.

Invece la splendida isola di Sicilia è raggiungibile da Napoli, imbarcandosi sui traghetti Snav per Palermo.