Sicilia: Elton John e Ray Cooper in concerto a Taormina

elton john e ray cooper in concerto a taormina in siciliaComincia un ricco programma di eventi per la stagione autunnale nella calda e solare isola sicula.

Il 24 Settembre, nella magica cornice del Teatro antico di Taormina si esibirà in concerto Elton John accompagnato dal suo storico percussionista Roy Cooper.

Questi due grandi artisti di fama internazionale a distanza di un anno tornano ad ammaliare il pubblico italiano per una serie di eventi unici. La loro tournée tocca le principali città italiane e le località più celebrate della Penisola, tra cui non poteva mancare la splendida Taormina in Sicilia.

Elton John, cantante, compositore e musicista ha conquistato da almeno da tre generazioni il mondo intero con la sola magia delle sue note. Accanto a lui, Ray Cooper il grande percussionista che lo ha accompagnato nell’entusiasmante viaggio della sua carriera fin dagli esordi. Tra pochi giorni approderanno a Taormina per regalare ancora una volta al pubblico delle forti emozioni con le loro canzoni senza tempo.

I fans di Elton John e Ray Cooper, una volta sbarcati al porto di Palermo, possono arrivare a Taormina in circa due ore e trenta di auto proseguendo sull’autostrada A19.

La Sicilia è invece raggiungibile dal porto di Napoli, imbarcandosi sui traghetti Sicilia Snav.