Sicilia: concerto di Lucio Dalla e Francesco De Gregori a Palermo

dalla e de gregori a palermoLa Sicilia, la splendida terra considerata il paradiso dei vacanzieri, è anche una regione che si colora di interessanti eventi musicali nella stagione invernale, ospitando importanti personaggi del panorama musicale italiano.

A Palermo, l’incantevole capoluogo dell’isola, avrà luogo il concerto di due grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana: Lucio Dalla e Francesco De Gregori, due degli artisti più amati in Italia.

I celebri cantautori per il loro tour 2010, si esibiranno insieme in concerto nel teatro Golden di Palermo nella giornata di domenica 12 Dicembre, mentre nel teatro Metropolitan di Catania Lunedì 13 Dicembre 2010.

Lucio Dalla e Francesco De Gregori daranno vita come sempre ad un’esibizione emozionante che lascerà il pubblico senza fiato. Infatti i due artisti interpreteranno i brani più famosi del loro repertorio storico e proporranno ai loro fans i pezzi dei loro album più recenti.

I tanti fans di questi due famosissimi artisti possono applaudire i loro idoli, raggiungendo il teatro Metropolitan di Catania in auto da Palermo, proseguendo lungo l’autostrada per Messina.

Invece il capoluogo siciliano, dove avrà luogo l’esibizione di Lucio Dalla e di Francesco De Gregori al Teatro Golden, è raggiungibile dal porto di Napoli con i traghetti Snav per Palermo.

Comments

[…] completo fonte: Concerto di Dalla e De Gregori a Palermo il 13 dicembre 2010 … Articoli correlati: Concerto di Cristiano De Andrè a Taormina | Snav […]