Sicilia: Carlos Santana in concerto al Teatro Antico di Taormina il 22 luglio

Il grande chitarrista Carlos Santana farà tappa il 22 luglio al Teatro Antico di Taormina con il suo Guitar Heaven European Tour.

Il celebre musicista si esibirà sul palco della meravigliosa città siciliana proponendo i brani più celebri dei suoi 40 anni di carriera, tra cui le canzoni del suo recente album “Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time”.

Tra i fan di Carlos Santana c’è grande attesa e i biglietti stanno andando a ruba; complice anche l’incantevole location che è stata scelta per l’evento: il Teatro Antico di Taormina è infatti una delle più importanti opere d’arte storiche di tutto il mondo.

Carlos Santana, considerato tra i migliori chitarristi rock esistenti, ha venduto più di 80 milioni di dischi ed è amato anche dalle nuove generazioni.

Il nuovo tour del chitarrista prevede anche un’iniziativa umanitaria: per ogni biglietto venduto, 70 centesimi saranno donati alla Fondazione Milagro, fondata dallo stesso Santana, per aiutare i piccoli orfani di tutto il mondo.

I fan di Carlos Santana possono raggiungere il Teatro Antico partendo dal porto di Napoli con i traghetti per Palermo, proseguendo lungo l’autostrada A19 diretta a Messina.