Sicilia: Alex Britti in concerto a Palermo

alex britti in concerto a PalermoIn quest’ultimo scorcio della stagione estiva, la Sicilia accoglie alcune tra le personalità più in voga del panorama musicale italiano.

Alex Britti ha dedicato a Palermo una tappa del suo incredibile tour estivo 2010 che ha toccato alcune tra le maggiori città italiane. L’evento musicale prodotto e organizzato dalla “New step” si terrà al Teatro di Verdura di Palermo il 12 Settembre.

Dopo due anni di assenza dalle scene, il cantante romano torna ad emozionare il suo affezionatissimo pubblico in concerto con la magia delle sue note. Oltre al repertorio storico di Britti, il cantante offrirà al pubblico le nuove canzoni attinte dal suo ultimo album intitolato “23”. Si tratta di una raccolta musicale realizzata in collaborazione con artisti internazionali quali Darryl Jones, Paco Sexy, Bob Franceschini e Davide Rossi. Ma “23” è soprattutto un album autobiografico dove Alex Britti si cimenta nei più diversi stili musicali: dal blues e dal rock al fusion, jazz, pop, folk, soul e al raggae.

Tra le canzoni di Britti più amate dal grande pubblico ricordiamo “Oggi sono io”, “La vasca” e “Una su un milione”.

I fans di Alex Britti possono applaudire il loro cantante preferito in concerto, raggiungendo il Teatro di Verdura in autobus o in taxi dal porto di Palermo.

Invece, è possibile arrivare in Sicilia partendo dal porto di Napoli con i traghetti per Palermo Snav.