Sconto Snav per gli iscritti del Club del PleinAir

0 commenti 22 aprile 2015

Snav riserva agli iscritti del Club del PleinAir un esclusivo sconto del 10%. Gli amanti del campeggio e delle vacanze in camper iscritti potranno beneficiare di tariffe vantaggiose per raggiungere mete di incomparabile bellezza e caratterizzate da una natura e un paesaggio mozzafiato.

Lo sconto del 10% è valido per il titolare della tessera del Club del PleinAir, l’equipaggio e l’eventuale veicolo. Spostarsi con Snav verso la Croazia e alcuni dei luoghi più suggestivi del sud Italia diventa più semplice e conveniente anche se si è in gruppo o si viaggia con la famiglia!

Nel dettaglio, la promozione si applica alle seguenti tratte:

Ancona – Spalato e viceversa

Pescara – Isole Croate e viceversa (Hvar, Vela Luka- Isola di Korcula)

Napoli – Procida e viceversa (solo tramite call center)

Napoli – Ischia e viceversa (solo tramite call center)

Napoli – Isole Eolie e viceversa

Per maggiori informazioni o per prenotare è possibile connettersi al sito www.snav.it, contattare il call center o recarsi presso uno Snav Point. Gli utenti che desiderano effettuare la prenotazione di aliscafi e traghetti online per la Croazia, le Isole Eolie o le Isole del Golfo di Napoli non devono dimenticare, prima di terminare la transazione, di inserire, quando richiesto, il codice promozionale, attraverso il quale verrà applicato lo sconto del 10%.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: Mondo Snav