Sconto Snav per gli associati della Confederazione Italiana Campeggiatori

Il “Camping Rally Mondiale della FICC” è un evento giunto ormai alla sua 82° edizione. Ricordiamo che Snav riserva a tutti gli associati alla Confederazione Italiana Campeggiatori un esclusivo sconto del 10%.

Quest’anno il Rally si svolgerà in Croazia, a Novalja, località situata sull’isola di Pag. Il campeggio 4stelle Straško è il luogo che ospiterà la manifestazione. Il Rally avrà inizio il 27 giugno 2015 con una festa di benvenuto riservata ai partecipanti. La cerimonia di apertura del Rally, alla quale seguirà il discorso del presidente della FICC e del direttore generale del campeggio di Straško, si svolgerà il giorno dopo, il 28 giugno. La giornata si concluderà con una festa serale.

Le giornate a venire saranno ricche di manifestazioni, serate gourmet e feste. Riportiamo di seguito tutti gli eventi previsti in calendario:

Lunedì 29/06: Alla scoperta di Novalja e Straško

Martedì 30/06: Grande festa per i partecipanti del Rally

Mercoledì 01/07: Serata Gourmet al Campeggio Straško con musica dal vivo e degustazione di specialità locali

Giovedì 02/07: Assemblea Generale del Rally FICC

Venerdì 03/07: Serata conclusiva

La cerimonia di chiusura del Rally è prevista per il 4 luglio 2015. Tutti gli associati alla Confederazione Italiana Campeggiatori che vogliono partecipare al Rally possono prenotare online il proprio traghetto per la Croazia utilizzando l’apposito tool di booking presente nel sito www.snav.it. Per maggiori informazioni sulla promozione è possibile contattare il call center al nemero 0814285555 oppure recarsi presso lo Snav Point più vicino.