Sardegna: Vasco Rossi in concerto a Cagliari

vasco rossi in concerto a cagliariDopo ben cinque anni di assenza dalla Sardegna, Vasco Rossi, il re del rock italiano approda a Cagliari per esibirsi in un nuovo ed entusiasmante concerto. Il capoluogo sardo sarà infatti una tappa del suo nuovo tour “Europe Indoor Live in Concert”.

Il concerto si terrà alla Fiera di Cagliari il prossimo 18 Settembre. Vasco Rossi intratterrà il suo pubblico con un grande spettacolo in cui si fonderanno in un raffinato connubio poesia e rock. Si tratta di un evento unico, dove accanto alle canzoni leggendarie del Blasco Nazionale come “Siamo solo noi”, “Vado al massimo”, “Liberi Liberi”, “Bollicine” e “Nessun pericolo per te”, trovano spazio i brani più recenti come “Stupido Hotel”, “Un senso”, “Il mondo che vorrei” o la versione acustica della malinconica “Sally”.

Spiccano le sue ultimissime canzoni che ha composto nell’ultimo anno dallo “Speak easy sound”, il suo rifugio a Los Angeles: “Ho fatto un sogno”, “Sto pensando a te” e “Ad ogni costo”. Quest’ultime sono raccolte nel suo nuovo album “Tracks 2 – Inediti e rarità”, prodotto dalla Emi Music. La raccolta in una sola settimana ha superato i tre dischi di platino.

I fans di Vasco Rossi, una volta sbarcati al porto di Olbia, possono arrivare a Cagliari proseguendo sulla statale diretta al capoluogo sardo.

Invece, partendo da Civitavecchia è possibile approdare sulla splendida isola sarda con i traghetti per Olbia Snav.