Sardegna: Paco de Lucia in concerto

paco de lucia a cagliariPer quest’autunno, la meravigliosa terra di Sardegna, vero e proprio paradiso per i vacanzieri di tutto il mondo, risuona al ritmo del caliente flamenco.

Infatti, Paco de Lucia, il più grande chitarrista spagnolo di flamenco si esibirà in concerto al Teatro Comunale di Cagliari il 21 Novembre 2010 alle ore 19,00.

All’età di 63 anni, il grande artista spagnolo ha pubblicato più di 25 album, riscuotendo sempre il successo del pubblico e i consensi della critica. Paco de Lucia è annoverato tra i più geniali e innovatori chitarristi di tutti per la sua grande passione nella ricerca musicale. Infatti, pur muovendosi nel solco della tradizione, questo artista ha saputo distinguersi grazie alle sue originali sperimentazioni musicali e alle sue audaci contaminazioni tra i diversi generi musicali.

Gli appassionati di musica che vogliono applaudire Paco de Lucia, possono raggiungere il capoluogo sardo partendo da Olbia e proseguendo in auto lungo l’autostrada diretta a Cagliari.

Invece, è possibile approdare sulla bella isola sarda imbarcandosi al porto di Civitavecchia sui traghetti per Olbia Snav.