Sardegna: Momix in Bothanica

1 commenti 26 gennaio 2011

Momix, la compagnia teatrale di ballerini-illusionisti capeggiata dall’americano Moses Pendleton, è famosa in tutto il mondo per le opere di eccezionale bellezza ed inventiva.
La compagnia ha avuto successo fin dai suoi debutti perchè ha la grande capacità di evocare un mondo di immagini surreali usando corpo, costumi, attrezzi, luci e giochi d’ombra.

Potremo vederla all’opera a Cagliari dal 25 al 30 Gennaio con Momix in Bothanica, un fantastico spettacolo dedicato alle meraviglie della natura e del mondo vegetale costantemente minacciato dalle costanti incursioni disequilibratrici dell’uomo.
Una spettacolare coreografia frutto di ben cinque anni di lavoro di Pendleton che con il suo ineguagliabile linguaggio visuale, suggestivo e seducente, propone questa volta trepidanti mondi nascosti costantemente in fermento; con delicatissimo umore si addentra fino ad esplorare la sessualità delle api o l’algida voluttuosità di creature arcane.

I biglietti per Momix in Bothanica si possono acquistare direttamente sul sito ticketone.it

Chi vuole assistere allo spettacolo e visitare l’isola può imbarcarsi al porto di Civitavecchia sui traghetti Sardegna Snav.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , , , , , , , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli