Sardegna: concerto di Pino Daniele a Cagliari

0 commenti 29 ottobre 2010

pino daniele a cagliariLa Sardegna, l’isola famosa in tutto il mondo per le sue spiagge dorate il  mare cristallino, anche nel periodo autunnale offre ai suoi tanti visitatori un entusiasmante programma di eventi, che talvolta coinvolge volti noti del mondo dello spettacolo.

Pino Daniele, il grande cantautore napoletano ha deciso di dedica una data del suo incredibile tour al capoluogo sardo. Il 20 Novembre 2010, infatti, l’artista campano si esibirà in concerto nel teatro comunale di Cagliari.

Si tratta di un grande appuntamento musicale con uno dei più importanti cantautori del panorama musicale italiano. Amato dai suo fans e apprezzato dagli intenditori di musica, Pino Daniele ha rinnovato il blues italiano al ritmo del suo accattivante rock “mediterraneo”.

Nel teatro comunale di Cagliari l’artista napoletano ripercorrerà le tappe della sua carriera fino a raggiungere i suoi ultimi successi.

I fans di Pino Daniele che desiderano di applaudire il loro idolo in concerto, potranno raggiungere il capoluogo sardo in auto partendo da Olbia e proseguendo lungo la statale diretta a Cagliari.

Invece, è possibile approdare sulla splendida isola sarda, imbarcandosi al porto di Civitavecchia sui traghetti per Olbia Snav.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , , , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli

Comments are closed.