Sardegna: 4 Maq Festival, la rassegna sarda dedicata all’hip hop

4 MAQ festivalIn questa stagione autunnale la Sardegna si colora di interessanti eventi, destinati ad animare le giornate dei suoi tanti visitatori, in viaggio in questa meravigliosa terra al centro del mar Mediterraneo.

Anche quest’anno ritorna nell’incantevole città di Sassari il 4 Maq Festival per la sua quinta edizione, la prima e unica rassegna che unisce tutte le discipline dell’hip hop sardo.

L’evento destinato agli amanti dell’hip hop si preannuncia ricco di entusiasmanti sorprese e prevede come sempre l’esibizione di breakers, writers, beatboxers e djs provenienti da tutta la Sardegna.

Per questa quinta edizione, interverranno anche speciali ospiti come Ghemon Scienz, accompagnato da dj Tsura, e Josta. E’ previsto anche un contest di freestyle 1 vs 1 e un contest di breakdance 2 vs 2.

L’evento si svolgerà il 30 Ottobre 2010, nel “Le Querce Sporting Club”, situati in via Sole e Luna 70 a Sassari, alle ore 10,00.

Gli appassionati di hip hop che desiderano assistere all’evento possono raggiungere “Le Querce Sporting Club” da Olbia, proseguendo per circa un’ora e trenta di auto lungo la statale diretta a Sassari.

Si ricorda infine, che è possibile arrivare in Sardegna dal porto di Civitavecchia con i traghetti per Olbia.