I Red Hot Chili Peppers a Zagabria il 29 agosto

I Red Hot Chili Peppers si esibiranno a Zagabria il 29 agosto 2012Giunti a quasi trent’anni di attività, i Red Hot Chili Peppers porteranno la loro energia a Zagabria il 29 agosto nell’ambito del tour mondiale I’m With You, decimo album della band.

Dall’esordio nel 1983 i Red Hot Chili Peppers hanno collezionato premi, successi e riconoscimenti fra cui 7 Grammy Awards, oltre 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo e l’inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame proprio quest’anno.

La band oggi è composta dalla voce di Anthony Kiedis e dal basso di Michael “Flea” Balzary, entrambi fondatori del gruppo, dalla batteria di Chad Smith e dall’ultimo arrivato nella band, il chitarrista Josh Klinghoffer.

Dopo la musica giusta per le proprie orecchie, si scopre una delizia per gli occhi: la capitale croata Zagabria, ponte fra l’Europa Centrale e l’Adriatico facilmente raggiungibile da Spalato sia in auto che in treno e bus. Una città ricca di varietà culturale, storica e architettonica che oggi rappresenta il cuore dell’intrattenimento di alto livello in Croazia.

Il concerto dei Red Hot Chili Peppers avrà inizio alle 20:00 nel Hipodrom di Zagabria; il costo di un biglietto va dai 45 ai 75 euro circa.