Pontine ed Eolie a prezzi mai visti!

 

Tra i paradisi estivi del Mediterraneo possiamo annoverare le isole Eolie e le isole Pontine. Con la loro natura lussureggiante, il mare cristallino, il patrimonio culturale ed enogastronomico, rappresentano delle località ideali dove trascorrere le proprie vacanze.

In particolare, SNAV destina una promozione per chi sceglie di viaggiare a luglio, offrendo tariffe molto convenienti. Effettuando l’acquisto di un biglietto A/R verso una delle isole Eolie tra Lipari, Salina, Panarea, Vulcano o Stromboli, oppure verso Ponza e Ventotene potrai viaggiare in poltrona a soli 10€; ricordiamo che i supplementi e diritti sono a pagamento.

La promozione si applicherà automaticamente a tutti gli acquisti effettuati dal 9/07 al 22/07.  Nel dettaglio, le tariffe scontate saranno riconosciute ai viaggiatori che effettueranno la partenza verso una delle isole Eolie il Martedì, il Mercoledì e il Giovedì. Per quanto riguarda i viaggi verso le isole di Ponza e Ventotene l’offerta è valida su tutte le partenze.

I biglietti a prezzo scontato potranno essere acquistati mediante i seguenti canali di vendita:

  • Online collegandosi al sito www.snav.it
  • Call center, telefonando al numero 081.4285.555, attivo dalle 8.00 alle 21.00
  • Agenzie di viaggio convenzionate SNAV

Goditi le tue vacanze a luglio scegliendo una meta SNAV tra Eolie e Pontine scopri la convenienza e il piacere di viaggiare con la nostra compagnia di navigazione.