Partnership Snav e Trenitalia: viaggiare è ancora più conveniente!

Snav e Trenitalia ancora insieme per permetterti di realizzare la vacanza dei tuoi desideri! Grazie alla partnership tra Snav e Trenitalia, infatti, è possibile risparmiare sui tuoi viaggi.
Acquistando un biglietto presso le Agenzie di Viaggio abilitate Trenitalia, potrai ottenere uno sconto del 30% per la prima classe o livello Business o del 20% per la seconda classe o livello Standard per raggiungere i porti d’imbarco di Napoli, Ancona e Pescara da cui partono gli aliscafi e i traghetti Snav.

Allo stesso tempo, potrai risparmiare anche sui viaggi con Snav! La nostra compagnia di navigazione, infatti, ti riconosce una riduzione del 20% sulla migliore tariffa disponibile per l’acquisto del titolo di viaggio su molte delle tratte servite:

Ancona – Spalato e viceversa
Pescara – Hvar – Starigrad e viceversa
Pescara – Vela Luka (Isola di Korcula) – Starigrad e viceversa
Napoli – Isole Eolie e viceversa
Napoli – Ischia Casamicciola e viceversa
Napoli – Procida e viceversa

Dalla promozione sono esclusi i collegamenti per l’Isola di Capri. Inoltre, gli sconti sono validi sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei Regionali e dei livelli di servizio Executive e Premium. Per visionare le condizioni complete per accedere agli sconti è possibile consultare la pagina web http://www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi/Offerte-Treno-%2B-Nave/Snav

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015. Per beneficiare della promozione basta recarsi presso una delle agenzie di viaggio autorizzate Trenitalia. Infine, è possibile richiedere ulteriori informazioni al call center Snav chiamando al numero 0814285555. Prenota anche tu con Snav e Trenitalia, perché il piacere della vacanza comincia dal viaggio!