Snav e PagOline Unicredit

Snav informa i suoi passeggeri che, da giugno, grazie a un accordo con Unicredit SpA, tutti i clienti del gruppo Unicredit potranno acquistare sul sito www.snav.it i biglietti del
proprio viaggio addebitando lʼimporto della transazione direttamente sul proprio conto corrente, senza dover inserire i dati della propria carta di credito.

Dopo aver scelto la meta e le date del proprio viaggio sul booking online Snav, infatti, basta selezionare il metodo di pagamento “Unicredit PagOnline” allo step finale “dati passeggeri”: il sistema si collegherà in modalità protetta al sito Unicredit, dove lʼutente potrà inserire i propri codici di accesso (codice di adesione e Pin) del Servizio di Banca Multicanale e la password “usa e getta” della Password Card o dellʼUniCredit Pass, il dispositivo elettronico che genera una nuova password ogni 60 secondi, assicurando la sicurezza di ogni operazione.

Ultimato lʼacquisto, lʼutente sarà reindirizzato sul sito www.snav.it e il sistema di booking procederà a inviare al suo indirizzo email il biglietto elettronico del proprio viaggio. “Anche questa iniziativa – commenta il Comandante Aiello, A. D. Snav – conferma la strategia di Snav di eliminare le barriere psicologiche negli utenti che hanno poca fiducia dei pagamenti effettuati sui siti di e-commerce con carta di credito”.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili, anche in formato cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.