Speciale Croazia in moto: risparmia fino al 17 marzo

Ricomincia la stagione delle promozioni speciali con Snav! Iniziamo con una delle vostre mete preferite, la splendida Croazia. Agli amanti delle due ruote e a chi vuole viaggiare con la massima indipendenza proponiamo l’offerta Speciale Croazia In Moto: se prenoti le tue vacanze in Croazia entro il 17 marzo, la tua moto viaggia gratis al ritorno.

Con i suoi paesaggi di straordinaria bellezza, le coste frastagliate e una natura ancora incontaminata, la Croazia è una meta ancora più interessante da visitare in auto o moto: le mille spiaggette, anche quelle più inaccessibili, restano tutto l’anno in attesa degli esploratori più audaci. Andare oltre i sentieri già conosciuti si rivela una affascinante scoperta.

Per fare il pieno di storia, inizia da Spalato e arriva fino a Trogir, mentre per una full immersion nella natura fai tappa nel parco nazionale delle isole Kornati.

La tratta Ancona-Spalato e Spalato-Ancona sarà coperta tutti i giorni dal 26 aprile al 6 ottobre, con collegamenti ancora più frequenti grazie al nuovo Snav Adriatico. Prenota qui la tua vacanza e risparmia subito con Snav!