Nutella: il 50esimo compleanno si celebra a Napoli

0 commenti 14 maggio 2014

Snav-NutellaPer festeggiare i 50 anni della Nutella è stato organizzato un maxi-concerto gratuito che si svolgerà in piazza del Plebiscito domenica 18 maggio 2014. Raggiungi Napoli con Snav e partecipa anche tu all’evento!

La Ferrero ha scelto proprio la città partenopea per celebrare un anniversario di rilevanza nazionale ed internazionale con una serie correlata di eventi, tutti a ingresso gratuito, che termineranno con l’imperdibile concerto di Mika.

Le anticipazioni ufficiali sulla manifestazione pensata per i 50 anni della crema spalmabile al cioccolato più conosciuta al mondo rivelano che la kermesse musicale prenderà il via alle ore 10 del mattino per poi concludersi verso le 23.30.

Dalle ore 10 fino alle 15.30 la manifestazione sarà dedicata ai più piccoli, con giochi e attività di animazione che avranno come filo conduttore la Nutella.

A partire dalle ore 16 in poi ci sarà spazio per la grande musica italiana ed internazionale: i primi ad esibirsi sul palco di Piazza Plebiscito saranno gli Almamegretta, che quest’anno hanno preso parte all’ultimo Festival di Sanremo.

Alle 17, poi, salirà sul palco del concerto Simona Molinari, seguita alle ore 18 da Jamese Senese e Napoli Centrale.

Alle 19.15 è prevista la performance di Arisa, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Controvento”.

Alle 20.15, invece, troveremo sul palco Giuliano Palma, seguito alle 21.30 dall’ospite d’eccezione di questa serata speciale: Mika, il giudice del talent show Sky X Factor che dal suo profilo Facebook ha scritto di “essere molto contento di annunciare ai suoi tre milioni di contatti il grande evento gratuito in piazza Plebiscito a Napoli”.

La Ferrero si farà carico anche del restauro delle due statue equestri di Canova e Calì imbrattate da tempo.

Non perderti questo evento unico: l’appuntamento è fissato per domenica 18 maggio 2014 in Piazza Plebiscito!

Raggiungi Napoli tutti i giorni con Snav: consulta gli orari e le tariffe qui.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Luoghi da scoprire