Dal 1° ottobre novità per i collegamenti Napoli – Palermo

Snav informa i propri passeggeri che da venerdì 1° ottobre i collegamenti tra Napoli e Palermo sono effettuati dai Cruise Ferries Snav Lazio e Snav Sardegna.

Le partenze per la Sicilia sono previste tutti i giorni alle 20.30, con arrivo nel porto di Palermo alle 6.30 del mattino seguente.

Gli eleganti Cruise Ferries Snav Lazio e Snav Sardegna sono costruiti sul modello delle navi da crociera e dispongono di tutti i più esclusivi servizi di bordo. Tra i tanti ricordiamo l’Area Bimbi, i ristoranti à la Carte e a Buffet e la Sala Sky in cui è possibile seguire le partite di serie A, serie B e Champions League. 
Per avere un elenco dettagliato di tutti i servizi disponibili a bordo delle due navi è possibile consultare l’apposita sezione del sito snav.it cliccando qui.

Inoltre, le nuove navi attive sulla rotta Napoli – Palermo dispongono di spazi più ampi che garantiscono maggiore disponibilità per il trasporto dei passeggeri, di auto, di camion, e assicurano un viaggio confortevole a tutti i passeggeri.

Per i viaggi a bordo dei traghetti per la Sicilia è sempre possibile usufruire delle speciali tariffe “Tutto Incluso”, che permettono di raggiungere Palermo a partire da 35€ per passeggero con auto o moto al seguito, mentre per le famiglie è consigliata la soluzione “Happy Family”, che consente a due adulti e bambino, con auto al seguito, di partire spendendo solo 81€.

Per prenotare subito il vostro viaggio, basta seguire questo link.

Vi aspettiamo a bordo.