Sicilia: Negramaro in concerto ad Acireale il 4 novembre

negramaroE’ partito il 4 ottobre a Roma il Casa 69 Tour, il nuovo concerto dei Negramaro, che faranno tappa anche ad Acireale, Catania, il 4 novembre 2011.

La band salentina, il cui nome trae origine da un vitigno della loro terra natia, emozionerà il pubblico del Palatupparello di Acireale con la travolgente energia che da sempre trasmette nei propri concerti live.

Formano i Negramaro Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco.

Il successo del gruppo arriva nel 2004 con l’album “000577” seguito dal singolo (nel 2005) “Mentre tutto Scorre”, che dà anche il nome al loro 3° album e che gli fa vincere il Premio della Critica al 55° Festival di Sanremo. Questo premio, per la band, è stato il primo di una lunga serie di riconoscimenti e proprio a questo proposito ricordiamo che sul sito di MTV è possibile votare i negramaro, candidati nella categoria Best Italian Act agli MTV EMAs 2011 di Belfast.

Ai turisti che parteciperanno al concerto di Acireale, ricordiamo che possono raggiungere la Sicilia partendo dal porto di Napoli con i traghetti per Palermo Snav.

Comments

[…] seguito di questo articolo: Negramaro in concerto ad Acireale il 4 novembre | Snav Magazine Articoli correlati: Concerto di Ligabue a Catania il 25 febbraio 2011 | Snav […]