Napoli: Vincenzo Salemme show

vincenzo salemme showPer quest’inverno sono previsti nel capoluogo partenopeo divertentissimi appuntamenti a teatro all’insegna della risata e della comicità.

Vincenzo Salemme, il celebre attore comico napoletano si esibirà al teatro Diana di Napoli nelle serate a partire dal 16 Febbraio al 27 Marzo 2011. Il comico napoletano torna a calcare i palchi partenopei presentando il suo nuovo ed esilarante spettacolo “L’Astice al veleno”. La messa in scena si fonda su un meccanismo comico farsesco, ma mantiene un linguaggio tipico della commedia romantica e brillante.

La vicenda che nasce e finisce nella giornata del 23 Dicembre vede come suoi protagonisti Gustavo e Barbara. Il primo è un pony express, che consegna pacchi doni per la Vigilia di Natale, mentre l’altra è un’attrice innamorata del suo regista. Si tratta di un’opera fresca e divertente, che ben si inserisce nel filone delle commedie di Vincenzo Salemme.

Si ricorda ai fans di Vincenzo Salemme che il teatro Diana, si trova nel quartiere Vomero, a via Luca Giordano, 25 ed è raggiungibile dal Molo Beverello in circa venti minuti di auto.

Invece, è possibile raggiungere Napoli, il bel capoluogo campano, da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

Comments

[…] fonte: Vincenzo Salemme al teatro Diana di Napoli 2011 | Snav Magazine Articoli correlati: Concerto di Cristiano De Andrè a Taormina | Snav […]