Napoli: Subsonica, live acustico al Teatro Augusteo il 28 novembre

subsonica concerto napoliGrande attesa per il concerto dei Subsonica che, dopo il grande successo del tour estivo che ha entusiasmato oltre 200.000 fan, faranno tappa al Teatro Augusteo di Napoli il 28 novembre.

Questa volta, però, il tour della band avrà luogo nei più importanti teatri italiani sperimentando concerti in versione acustica.

E proprio nella città partenopea inizierà questo progetto inedito che, siamo certi, stupirà i fan del gruppo torinese.

Le loro canzoni più famose, come Incantevole, Tutti i miei sbagli, Strade avranno un sound diverso, ancora più “live”; tutta un’altra musica rispetto ai live fisici e adrenalinici a cui i Subsonica ci hanno da sempre abituato.

Ovviamente, oltre ai brani storici, la band si esibirà con le canzoni del loro ultimo album “Eden”, uscito l’8 marzo 2011 e pubblicato dalla EMI.

Appuntamento, quindi, sul palco del Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta, nel quale il gruppo si esibirà dalle ore 21.

Ricordiamo ai turisti e ai fan dei Subsonica, che possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

Comments

[…] Subsonica a Napoli: live acustico al Teatro Augusteo il 28 novembre … Articoli correlati: Negramaro in concerto ad Acireale il 4 novembre | Snav […]