Napoli: Patty Pravo al Teatro Posillipo, Napoli, il 20 dicembre

La bionda platinata Patty Pravo, signora della musica italiana, canterà al Teatro Posillipo di Napoli il 20 dicembre.

L’ex reginetta del Piper si esibirà con i suoi brani storici che l’hanno resa famosa, tra cui La bambola, Pensiero Stupendo, E dimmi che non vuoi morire e le nuove canzoni del suo ultimo album: Nella terra dei Pinguini. Non mancheranno le canzoni Unisono (scritta da Giuliano Sangiorgi), Il vento e le rose presentato al Festival di Sanremo e Sogno, canzone che fa parte della colonna sonora del film Mine Vaganti di Ozpetek.

L’ultimo lavoro discografico della cantante veneziana, costituito da soli inediti, dà il nome a questo tour che la vedrà esibirsi esclusivamente nei club italiani.
L’appuntamento a Posillipo è, infatti, una cena-spettacolo in cui la Pravo sorprenderà, come sempre, il pubblico presente.
Il disco Nella terra dei Pinguini è disponibile anche in versione deluxe, con tracce inedite tra cui Mille lire al mese e il brano Il vento e le rose in duetto con Morgan.

I turisti fortunati che parteciperanno all’esibizione di Patty Pravo al Teatro Posillipo, possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.