Napoli: Max Gazzè in concerto

1 commenti 27 dicembre 2010

max gazzè in concertoNapoli, lo splendido capoluogo partenopeo apre il nuovo anno con interessanti manifestazioni, eventi e concerti dedicati agli appassionati di musica.

Max Gazzè, il poliedrico artista romano si esibirà in concerto al teatro Cilea di Napoli il 17 Gennaio 2011.  Max Gazzè si distingue come uno dei più interessanti cantanti del panorama musicale italiano: cantautore e musicista a tutto tondo si è subito imposto sulla scena italiana con i suo album e le sue entusiasmanti ed energiche esibizioni live.

La tappa di Napoli rientra nel programma della tournée del cantante intitolata “Quindi? Tour teatrale”, che tocca le principali città della nostra penisola. Il concerto si aprirà con Max Gazzè al basso, accompagnato da Clemente Ferrari, alla fisarmonica; da Giorgio Baldi, alla chitarra e infine da Luca Trolli, alla batteria. Si tratta di un evento musicale intimo e spontaneo in cui il celebre artista romano ripercorrerà le tappe della sua carriera musicale proponendo al pubblico i suoi grandi successi come “Il solito sesso”, “Una musica puo’ fare”, “La favola di Adamo ed Eva”, “L’amore pensato”, “Il timido ubriaco”, “Vento d’estate” e “L’uomo più furbo”.

Inoltre si ricorda a coloro che desiderano assistere a questo elettrizzante concerto che il teatro Cilea si trova nel quartiere Vomero di Napoli, a via San Domenico 11.

Infine precisiamo che Napoli è raggiungibile da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , , , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli