Napoli: Lucio Dalla e Francesco De Gregori in concerto

dalla e de gregori a napoliIl 2011 si apre a Napoli con un interessante stagione ricca di concerti ed eventi, che coinvolgerà molti volti noti del panorama musicale italiano.

Work in progress tour” è il nuovo emozionante tour del nuovo duo Lucio Dalla- Francesco De Gregori, che toccherà le principali città del nostro Paese. A Napoli il concerto di questi due grandi artisti si terrà al teatro Augusteo alle ore 21,00 del 2 Marzo 2011.

Francesco de Gregori e Lucio Dalla, due straordinari cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, daranno vita ad un straordinario concerto che riporterà indietro il pubblico di oltre 30 anni. Infatti i due grandi artisti, di nuovo insieme, riproporranno e reinterpreteranno i brani del loro fortunatissimo album “Banana Republic” del 1979 e della loro indimenticabile tournée del 1978. Si tratta di un vero e proprio tuffo nel passato, dedicato a tutte le generazioni di fans, che sono cresciute ascoltando le suggestive note di questi due importanti maestri della musica italiana.

Le esibizioni di Lucio Dalla e Francesco De Gregori in “Work in progress tour” saranno poi raccolte in un apposito cd e dvd, perché venga documentata e diffusa questa nuova ed entusiasmante avventura sul palco di questi due straordinari cantanti.

Inoltre, si ricorda ai fans di Dalla e di De Gregori che il Teatro Augusteo si trova a Piazza Duca d’Aosta, 263, nei pressi di via Roma e a pochi passi dal molo Beverello di Napoli.

Si ricorda infine, che il bel capoluogo partenopeo è raggiungibile da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.