Napoli: Luca Carboni al Teatro Acacia il 12 dicembre

napoli luca carboniLuca Carboni si esibirà il 12 dicembre sul palco del Teatro Acacia, Napoli, con il suo “Senza titolo tour”.

Il famoso cantautore, la cui notorietà ha avuto un picco massimo tra la metà degli anni’ 80 e ’90, facendo impazzire le ragazze con le canzoni “Silvia lo sai”, “Farfallina”, “Ci vuole un fisico bestiale” e “Mare mare”, ha lanciato il 13 settembre il suo nuovo album fatto tutto di inediti: “Senza titolo”.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Fare le valigie” ed è stato realizzato in collaborazione con Mauro Malavasi, il produttore artistico che aveva già lavorato a fianco del cantatore bolognese con gli album “Carboni, “Mondo” e “Carovana”.

Per Luca Carboni, Napoli, sarà la seconda tappa del “Senza titolo tour” che partirà il 7 dicembre al Gran Tearo di Roma. Seguiranno altre 5 tappe a Firenze, Bologna, Padova, Torino e infine a Milano, il 20 dicembre, al Teatro Arcimboldi.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti www.fepgroup.it

I turisti che volessero assistere al concerto di Luca Carboni, possono raggiungere la bella Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

Comments

[…] completo fonte:  Luca Carboni in concerto a Napoli al Teatro Acacia il 12 dicembre … Articoli correlati: Francesco De Gregori in concerto il 15 ottobre a Napoli | Snav […]