Napoli: Le sorelle Marinetti in concerto

sorelle marinetti napoliLe Sorelle Marinetti approdano a Napoli per esibirsi in un entusiasmante concerto al Teatro delle Palme. Ma non si tratterà di un tradizionale concerto, ma di una vera e propria forma di esibizione teatrale che prone al pubblico un tuffo nella musica degli anni 30′.

Si tratta di un periodo di grandi incertezze ed inquietudini per l’avvicinarsi del secondo conflitto mondiale, ma anche caratterizzato da tanta voglia di spensieratezza e armonia, che ben si riflette nei testi e nelle musiche di quegli anni così controversi.

Autrici di questo viaggio musicale nel tempo sono le Sorelle Marinetti, che affascinate dalla straordinaria carriera del celebre trio Lescano, interpretano il ruolo di tre ragazze degli anni 30′ per raccontare con salaci sketch la società del tempo e per cantare i brani più famosi di quegli anni in un melodioso falsetto e “canto armonizzato”. Con loro si esibiranno l’Orchestra Maniscalchi diretta dal Maestro Christian Schmitz e il cantante Gianluca De Martini.

I fans delle Sorelle Marinetti potranno applaudire le loro cantanti preferite il 29 Marzo 2011 al Teatro delle Palme di Napoli, situato a Vico Vetriera, 12, a pochi passi da via Dei Mille.

Infine, vi ricordiamo che il bel capoluogo partenopeo è raggiungibile da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.