Napoli: Gigi Finizio in concerto

gigi finizio a napoliSta per ripartire il tour live “Regalarti l’anima” del grande artista partenopeo Gigi Finizio. Questa entusiasmante tournée che prende il nome dal suo ultimo album, pubblicato l’11 Dicembre 2009, avrà inizio proprio a Napoli, la città natale del cantante.

Gigi Finizio si esibirà in concerto al Teatro Delle Palme per quattro emozionanti serate, da giovedì 16 a domenica 19 Dicembre 2010.

In questi quattro appuntamenti, il grande artista napoletano insieme alla sua band proporrà al pubblico del Teatro delle Palme i brani tratti dall’album “Regalarti l’anima”, l’ultimo successo discografico che  ha portato Finizio nella classifica nazionale dei dischi più venduti. L’album, nato dalla collaborazione con Nicolò Fragile, raccoglie canzoni inedite e una cover degli anni 70′.

Ma lo spettacolo sarà reso ancor più emozionante perché il geniale artista partenopeo si esibirà anche nei brani più toccanti del repertorio napoletano e della musica leggera italiana con arrangiamenti rivisitati e adatti alla propria vocalità.

Precisiamo inoltre, che il teatro delle Palme, dove avranno luogo i concerti di Gigi Finizio, è situato a via Vetriera a Chiaia 12, nei pressi di Via dei Mille, e che è raggiungibile dal Molo Beverello di Napoli in circa 15 minuti di auto.

Infine ricordiamo che è possibile raggiungere il capoluogo partenopeo da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.