Napoli: “Futuro Remoto” a Città della Scienza

A Città della Scienza, Bagnoli (Napoli), sta avendo uno straordinario successo Futuro Remoto – Viaggio al centro della Terra!
La manifestazione, iniziata l’11 novembre, proseguirà fino al 31 gennaio, permettendo ai visitatori di vivere una meravigliosa avventura attraverso i principali eventi naturali che hanno segnato la storia dell’umanità.

Futuro Remoto è un palcoscenico di spettacoli naturali che faranno conoscere ai visitatori i segreti più intimi del nostro pianeta. I protagonisti potranno assistere dal vivo a eruzioni vulcaniche, giganteschi tsunami, potenti terremoti. E ancora, incontrare creature del passato che hanno abitato sulla Terra, capire come minimizzare i rischi di questi sconvolgenti eventi, passeggiare per le strade di Pompei e assistere in diretta all’eruzione del Vesuvio.

Questo incredibile viaggio tra scienza e fantascienza è aperto da martedì a sabato dalle 9 alle 17; domenica e festivi dalle 10 alle 18. Per ulteriori informazioni, tariffe e prenotazioni visitate il sito www.futuroremoto.it

Ricordiamo ai turisti che possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.