Napoli: Alessandra Amoroso in concerto

alessandra-amoroso a napoliSono tanti gli appuntamenti musicali a Napoli che costellano i primi mesi del 2011. Uno di questi è quello con la famosa cantante italiana Alessandra Amoroso, diventata in fretta l’idolo dei più giovani.

Dopo il clamoroso successo ad Amici, il noto programma di Maria de Filippi, la giovanissima Alessandra approda nel 2011 alla sua seconda tournée, intitolata “Il mondo in un secondo tour 2011”. In una serie di concerti in giro per l’Italia, la cantante pugliese proporrà al suo affezionatissimo pubblico i nuovi brani tratti dal suo ultimo album “Il mondo in un secondo”.

Alessandra Amoroso approderà a Napoli il 23 Marzo 2011 per dare vita ad una strabiliante esibizione al Teatro Palapartenope. Tra le canzoni più apprezzate dai suoi fans ricordiamo “Arrivi tu”, “Estranei a partire da ieri”, “Immobile”, “Stupida” e “Ama chi ti vuole bene”. Ad accompagnare Alessandra ci saranno ancora una volta Simone Papi e Roberto Bassi alle tastiere, Alessandro Magnaslasche e Davide Pieralisi alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, Davide Pecchioli alla batteria e infine Luciana Vaona al coro.

Si precisa ai fans della cantante, che vogliono applaudirla a Napoli, che il Teatro Palapartenope si trova nel quartiere Fuorigrotta a via Corrado Barbagallo, 115, e che è raggiungibile in circa venti minuti di auto dal Molo Beverello.

Infine si ricorda che il bel capoluogo partenopeo è raggiungibile da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.