Napoli: a San Valentino, Due cuori e una cucina

Per il giorno di San Valentino, Napoli ripropone per il quarto anno consecutivo “Due cuori e una cucina”, il corso amatoriale che Città del Gusto Napoli del Gambero Rosso e Carpenè Malvolti dedicano alle coppie che vogliono cucinare insieme con il risultato di una piacevole cena tête a tête, preparata con le proprie mani. I posti sono limitati e il costo del corso è di 150 euro a coppia.

Oltre al corso di cucina, gli chef realizzeranno per tutte le coppie gourmand una cena “Unica per due” con un menù a tema abbinato alle bollicine di Conegliano Valdobbiadene ProseccoSuperiore DOCG e L’Arte Spumantistica Carpené Malvolti. Costo della cena a coppia 90,00 euro.

Dopo la cena sarà aperto il cocktail bar fino alle 24.00 per tutte le coppie che vorranno semplicemente degustare drink curati dal barchef della Città del Gusto. Costo a consumazione.

Per prenotare:
Città del gusto – Via Coroglio, 57/104 – Napoli

tel: 081/19808900

napoli@cittadelgusto.it

I turisti che desiderano visitare Napoli e festeggiare San Valentino con il corso “Due cuori e una cucina” possono facilmente raggiungere il capoluogo campano partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e gli aliscafi Snav.