Mondiali Sudafrica 2010

Le navi della flotta Snav non sono solo sicure e veloci, ma dispongono anche di tutti i comfort necessari a rendere l’ esperienza di viaggio tranquilla e divertente.
Con una scelta tra undici attività ricreative differenti sarà impossibile annoiarsi a bordo dei traghetti Sardegna e traghetti Corsica.

Ma la vera sorpresa Snav la riserva a tutti gli appassionati di calcio: quest’estate la sala Sky-tv promette forti emozioni con la trasmissione dei Mondiali Sudafrica 2010.

Non sarà più un problema viaggiare nei giorni delle partite: anche a bordo dei traghetti Sardegna e dei traghetti Corsica sarà possibile assistere al campionato e seguire la nostra Nazionale.

Grazie ai tre monitor orientati, situati strategicamente in modo da non evitare sovrapposizioni, sarà possibile visitare gli stadi di Johannesburg, Città del Capo e Durban restando tranquillamente a bordo dei traghetti Sardegna e dei traghetti Corsica, così come di tutte le altre navi Snav.

La sala Sky-tv, grazie ai canali satellitari, è aperta al pubblico 24 ore su 24 e trasmette ininterrottamente anteprime sullo sport, il cinema, la cultura, ma anche programmi per ragazzi dedicati alla natura e al mondo animale.
Pensata per tutti coloro che amano l’ambiente familiare della tv, la sala Sky-tv permette di non rinunciare a questo piacere mentre si naviga verso il luogo della propria vacanza.