Napoli: i Modà in concerto all’Acciaieria Sonora il 27 luglio

concerto dei modà a napoliI Modà, gruppo pop-rock che da mesi sta dominando le classifiche musicali italiane, si esibirà all’Acciaieria Sonora di Napoli il 27 luglio.

Il Viva I Romantici Tour, che prende il nome dal disco omonimo, vincitore del Quadruplo Disco di Platino, farà tappa in 21 città italiane e terminerà a ottobre.

I Modà si fanno conoscere nel 2004 con il singolo “Ti amo veramente” a cui segue il loro primo album, che prende il nome dal brano musicale.

Nel 2005 si esibiscono a Sanremo nella sezione “Giovani”, conseguendo buoni consensi dalla critica; l’anno successivo il singolo “Quello che non ti ho detto (Scusami)”, ottiene uno straordinario successo e viene trasmesso dai più importanti network musicali.

Successivamente i Modà pubblicano gli album “Sala d’attesa” e “Viva i romantici”; quest’ultimo è uscito in concomitanza con la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2011, in cui hanno presentato il brano “Arriverà”, insieme alla cantante Emma Marrone.

Prevendita biglietti sul circuito Ticket One al seguente link http://www.ticketone.it/nc_id73268_pt529_Moda.html

Ai turisti e ai fan dei Modà, ricordiamo che Napoli è raggiungibile partendo da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.