Sardegna: Concerto Max Gazzè a Cagliari il 12 marzo

Max Gazzè, con il suo tour teatrale partito il 18 novembre a Bologna, si esibirà a Cagliari il 12 marzo sul palco del F.B.I. Club di Quartu Sant’Elena.

Il nuovo tour del cantante è un “percorso in note” tra musica, quesiti filosofici e di scienza. Max Gazzè sul palco diventa per l’occasione un cantastorie, tra l’antico e il moderno, per raccontare emozioni attraverso la musica in chiave completamente acustica. Il line up prevede Max Gazzè al basso con Clemente Ferrari alla fisarmonica, Giorgio Baldi alla chitarra e Luca Trolli, alla batteria.

I metafisici “viaggi e percorsi” musicali di Max Gazzé in concerto live, comprendono i dodici brani inediti contenuti nel suo nuovo album “Quindi?” da cui prende il nome il tour, e molti dei suoi più grandi successi.

I biglietti dei concerti possono essere acquistati in prevendita presso il Boxoffice (viale Regina Margherita, 43 Cagliari, tel. 070657428), online su www.boxol.it , oppure in serata, direttamente presso la biglietteria dell’fbiclub (ove ancora ci sia disponibilità di posti), dalle ore 22.

Ricordiamo ai fan di Max Gazzè che possono raggiungere l0isola imbarcandosi al porto di Civitavecchia sui traghetti Sardegna Snav.

Comments

[…] Articolo Originale:  Max Gazzè a Cagliari il 12 marzo | Snav Magazine Articoli correlati: Mostra su Fabrizio de Andrè a Palermo | Snav […]