Napoli: Marracash in concerto il 7 dicembre

Marracash si esibirà in concerto a Napoli il 7 dicembre alla Casa della Musica Federico I.

Il King del Rap Tour 2011 è partito l’11 novembre da Torino e sta portando il suo spettacolo in giro per la penisola, proponendo i brani di maggior successo ricchi di hip hop e Rap rock.
L’ultimo singolo del rapper milanese, King del Rap, è il primo singolo estratto dal suo ultimo album e, curiosamente, il video ripropone ambienti di varie fiction americane come Willy il principe di Bel-Air con Will Smith; King Kong e Rambo.

Marracash è nato a Nicosia (Enna) nel 1979, ma è cresciuto nel quartiere Barona di Milano. Il suo nome deriva dal fatto che da bambino, i suoi amici lo chiamavano “Marocchino” o “Marrakesh” per i suoi lineamenti marcati e tipicamenti siciliani.
Marracash continuerà il King del Rap Tour fino al 12 gennaio 2012 e poi concluderà il progetto “Roccia Music 2” che sta portando avanti e tramite il quale pubblica i brani inediti tratti dall’album “Street CD”.

I fan di Marracash che volessero raggiungerlo a Napoli per assistere al suo King del Rap Tour, possono raggiungere il capoluogo partenopeo partendo da tutte le destinazioni servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav.

Comments

[…] tour è partito l’11 Novembre a Torino; lo abbiamo visto il 7 dicembre alla Casa della Musica Federico I di Napoli dove ha riscosso un enorme successo e oggi sarà la volta di questa splendida città […]