Malika Ayane in concerto a Napoli

0 commenti 3 novembre 2015

Malika Ayane in concerto a Napoli

Approda a Napoli il Naif Tour 2015 che vede protagonista Malika Ayane, una delle voci più particolari e intense del panorama musicale italiano. Con la sua voce unica e le melodie un po’ rétro, Malika promette di incantare il pubblico napoletano, con uno spettacolo emozionante e unico.

Il concerto di Malika Ayane a Napoli si terrà martedì 10 novembre alle ore 20.00 presso il Teatro Augusteo, sito in Piazzetta Duca D’Aosta, nel cuore del centro storico della città. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Teatro Augusteo alla pagina dedicata ai concerti ed eventi, dove si può acquistare anche il biglietto online.

Malika Ayane sarà accompagnata da una band di undici elementi, con i quali darà vita alle suoi successi più emozionanti. Non mancheranno le hit dell’ultimo album “Naif” nella quale è compresa la canzona Adesso e qui (Nostalgico presente), brano presentato al 65° Festival della Canzone Italiana Sanremo 2015, che ha portato la cantante a vincere il Premio della Critica “Mia Martini”.

Malika Ayane aveva già conquistato il prestigioso premio nel 2010, in una sua precedente partecipazione al Festival di Sanremo, con la canzone Ricomincio da qui.

Desideriamo ricordare a tutti fan e i turisti che possono raggiungere Napoli partendo da tutte le destinazioni attive servite dai traghetti e dagli aliscafi Snav. Per maggiori informazioni sulle tratte e gli orari è possibile anche contattare il call center al numero 0814285555.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli