Linea veloce Snav Pescara-Hvar (Starigrad) – Spalato e vic.: 80 voglia di Croazia!

Il 19 Luglio in occasione dell’inaugurazione della Linea veloce Snav Pescara-Hvar (Starigrad) – Spalato e vic. ci saranno numerose iniziative nella splendida cittadina abruzzese. Scopri la Croazia con Snav!

 

La grande novità dell’estate 2014 è la possibilità di raggiungere la Croazia sulla linea Ancona – Spalato e Pescara – Hvar – Spalato, sia in cruise sia in fast ferry, imbarcando l’auto.

Dal 19 Luglio al 6 Settemnbre Snav ti permette di scoprire le bellezze naturali Croate e le splendide città tra cui Medjugorje, Hvar, Dubrovnik e Mostar in modo comodo e veloce: approfitta delle promozioni e consulta i nostri orari qui.

80 voglia di Croazia” è la particolare iniziativa che lega la città di Pescara e Snav in occasione dell’inaugurazione della nuova linea per la Croazia.

In numerosi locali e durante la manifestazione “ Pescara Estatica 2014” verranno distribuiti dei volantini Snav con un codice sconto del 10% da utilizzare per le tratte sopraindicate.

In particolare ti segnaliamo il “186” e il “Nettuno”: questi locali offrono serate a tema con musica dal vivo e intrattenimenti vari.

Parti con Snav e scopri anche la formula Weekend in Croazia a partire da 169€!

Per scoprire tutti i dettagli, clicca qui