Ninja Marketing e Snav: una partnership per La Battaglia delle Idee 2014

0 commenti 4 luglio 2014

La Battaglia delle Idee 2014Partecipa a “La Battaglia delle idee” di Ninja Marketing a Salerno il 5 e il 6 luglio 2014 e approfitta dello sconto del 10% sulle linee Snav!

Sta per partire “La Battaglia delle Idee 2014”, una due giorni organizzata da Ninja Marketing e Ninja Academy che si terrà 5 e 6 Luglio al Teatro Ghirelli di Salerno in partnership con Snav.

Se sei uno startupper o semplicemente hai una buona idea, aderisci alla Battaglia delle Idee per vincere premi che possono aiutare lo sviluppo del tuo business e farti conoscere da potenziali investitori.

Inoltre, tutti i partecipanti all’evento avranno uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile in relazione alle linee Snav:

Ancona – Spalato e viceversa
Napoli – Isole Eolie e viceversa
Pescara – Stari Grad (Hvar) – Spalato o viceversa
Napoli – Procida e viceversa*
Napoli – Ischia e viceversa*

*solo in prenotazione tramite call center

Anche per questa edizione, La Battaglia delle Idee vanta numerosi appuntamenti dedicati alla cultura creativa e imprenditoriale, con formazione gratuita: workshop e seminari in tema Business, Design e Coding.

Business planning, relazioni con i media, gestione del team, fund raising, guide al networking, strategie social e ottimizzazione sui motori di ricerca sono solo alcuni dei temi presidiati dalle sessioni formative gratuite organizzate da Ninja Academy, che si terranno il sabato e la domenica mattina. La domenica pomeriggio, invece, spazio a una vera e propria “battaglia” a ritmo di rap, scandita dal sound selezionato da DJ Uncino: questa volta però saranno le idee dei giovani innovatori a confrontarsi per potere vincere premi utili allo sviluppo del proprio progetto.

I relatori in programma provengono da aziende eccellenti nel digitale e nella scena startup. Matteo Stifanelli, country manager Airbnb Italy, racconterà le sfide lungo il percorso di una startup dal successo globale. Filippo Giotto, social media manager Banca Mediolanum, invece, passerà in rassegna gli strumenti per implementare una social media strategy di successo.

Ad aprire gli interventi sarà Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing e autore di “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore), con il tema delle startup contagiose”. A seguire, il concerto rap di Francesco Paura, DJ Uncino e Funky Pushertz.

L’obiettivo, fanno sapere i promotori, è allargare il più possibile l’onda di innovazione, tecnologia e talento, permettendo a quante più persone possibili, in particolare ai giovani del Sud, di entrare in contatto con la industry digitale e con potenziali finanziatori.

Cosa aspetti? Partecipa alla Battaglia delle Idee e prenota il tuo viaggio con Snav attraverso:

Biglietterie sociali
Call center (Agenzie di Viaggio e Privati)
Web, con inserimento codice BATTLE2014 nel sito www.snav.it (area booking)

Per tutte le informazioni: www.labattagliadelleidee.it

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav