Jovanotti in concerto a Napoli il 26 luglio

0 commenti 14 luglio 2015

Concerto Lorenzo Jovanotti a Napoli

Lo stadio San Paolo per una notte diventerà l’ombellico del mondo! Sta per arrivare nella città partenopea il mitico Lorenzo Cherubini, che con la sua musica è pronto a far scatenare tutti i suoi fan!

Il Tour Lorenzo negli Stadi 2015 toccherà diverse città italiane da Roma a Messina, da Pescara a Napoli per poi approdare a Bari. Lo spettacolo di preannuncia ricco di energia, di colori e, naturalmente, di musica. L’evento sarà il momento giusto per ascoltare vecchi e nuovi successi, dell’artista toscano, che nel corso del tempo ha saputo conquistare sempre nuove cerchie di fan grazie ai suoi testi pregni di significato e a melodie conivolgenti.

Il concerto di Jovanotti a Napoli si terrà domenica 26 luglio, presso lo stadio San Paolo, che si trova all’interno del quartiere Fuorigrotta. Lo spettacolo comincerà alle ore 21.00. Il costo dei biglietti parte da 36,80 euro per un posto in curva superiore. Per maggiori informazioni sui costi di prato e tribuna clicca qui.

Per chi desidera partecipare a quest’evento e proviene dalle isole del Golfo, Snav, mette a disposizione un servizio di collegamento giornaliero. Visita subito il nostro sito www.snav.it per saperne di più, oppure contatta il nostro call center al numero 081 428 55 55.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags: , , , ,

Categoria: mostre, concerti, spettacoli