Follie d’estate: i migliori locali notturni di Hvar

Le Isole Croate attirano ogni anno molti giovani, che le scelgono proprio per regalarsi un soggiorno all’insegna di tanto relax e divertimento. Tra le mete più mondane c’è sicuramente l’Isola di Hvar che con l’omonima cittadina costituiscono un’importante polo d’attrazione per il turismo giovanile.

In particolare, la città di Hvar è conosciuta come la “città che non dorme mai”! Infatti, sono diversi i locali notturni dove si possono trascorrere dei momenti divertenti in compagnia degli amici, sorseggiando ottimi cocktail e ascoltando musica di tendenza. Ecco una piccola guida su dove trascorrere le proprie serate a Hvar e quali sono i locali più rinomati.

Carpe Diem

Questo locale si trova nelle vicinanze del porto di Hvar ed è tra le mete più esclusive in città. Situato in posizione centrale, il locale si contraddistingue per l’ampia terrazza, sapientemente arredata, dove si possono sorseggiare cocktail e ballare al chiaro di luna. Al Carpe Diem si svolgono anche spettacoli di musica dal vivo.

Carpe Diem Beach

Questo locale appartiene alla stessa proprietà del Carpe Diem, ed è permeato dalla stessa filosofia: “cogli l’attimo”! Il Carpe Diem Beach si raggiunge tramite il taxi boat con una veloce traversata, perché si trova proprio nella baia Stipanska. Il Carpe Diem Beach è il posto ideale per chi desidera un’esperienza di relax e divertimento a 360°: musica, piscine, spiaggia, mare e ottimi cocktail sono il segreto del successo di questa rinomata location.

Hula Hula

Un bar rustico in legno direttamente sulla spiaggia. In questo modo è possibile descrivere il locale Hula Hula. Questo bar si trova a quindici minuti dal centro. Il locale è molto frequentato da giovani, che si ritrovano qui per gustare ottimi cocktail, godersi il panorama e ascoltare musica chill out.

Kiva bar

Questo è un locale per i veri amanti del rock, che anche in vacanza non vogliono rinunciare ad ascoltare la propria musica preferita. Al Kiva Bar non ci annoia mai, soprattutto se si è in ottima compagnia e se si ordina una “tequila-dum-dum“, una delle specialità offerte nel locale.

Se ami la vita notturna, i posti affollati e ti piace conoscere nuova gente, allora la’Isola di Hvar con i suoi locali notturni è proprio il posto giusto per te! Se desideri arrivare sull’Isola di Hvar in maniera veloce e confortevole, per cominciare al meglio la tua vacanza, non devi fare altro che prenotare il tuo biglietto con Snav.

La nostra compagnia di navigazione ti offre la possibilità di arrivare a Hvar a bordo di moderni e accoglienti aliscafi, che effettuano partenze da Pescara. Informati  sulle nostre tariffe e le promozioni attive. Clicca subito su www.snav.it!