I migliori campeggi delle Isole Eolie

0 commenti 22 luglio 2014

Spiagge isole Eolie

Approfitta della partnership tra Snav e la Confederazione Italiana Campeggiatori e scopri i migliori campeggi delle Isole Eolie.

Sei pronto? Si parte per un viaggio indimenticabile!

Snav Magazine ti offre dei pratici suggerimenti per le tue prossime vacanze in un campeggio alle isole Eolie: Lipari, Salina, Vulcano, Panarea, Filicudi, Alicudi e Stromboli, le imperdibili perle del mar Tirreno!

Quest’arcipelago situato a nord della Sicilia comprende sette isole vulcaniche, tutte classificate come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Tra vulcani attivi e spenti, vestigia antiche e spiagge paradisiache, resterai sedotto da questi luoghi incantevoli.

Scopri i vantaggi a te dedicati grazie alla partnership tra Snav e la Confederazione Italiana Campeggiatori: sconto del 10 % sulla migliore tariffa disponibile sulle linee Snav:

Napoli – Isole Eolie o vic.

ma anche:

Ancona – Spalato e vic.
Pescara – Stari Grad (Hvar) – Spalato o vic;
Napoli – Procida e vic.*
Napoli – Ischia e vic.*

* solo in prenotazione prevendita tramite call center.

La Confederazione Italiana Campeggiatori è un ente morale che promuove iniziative per un armonico sviluppo della pratica del campeggio, in qualsiasi forma ed età, nell’ambito di un corretto uso del territorio e dell’ambiente da salvaguardare. In poche parole, la Confederazione si occupa di uno dei tanti segmenti di cui è composto il turismo mondiale: il turismo all’aria aperta svolto con la tenda, con caravan o con l’autocaravan.

Prenota le tue vacanze in uno dei tanti campeggi delle isole Eolie: ecco alcuni consigli!

Lipari

Camping Baia Unci
In una delle più belle baie dell’isola di Lipari, in località Canneto, a 15 metri dal mare, si trova il camping Baia Unci. Immerso nel verde, è l’ideale per trascorrere un soggiorno piacevole, rilassante e divertente. Il camping dispone di un’ottima ombreggiatura ed è attrezzato per ospitare tende, camper e roulotte, con ampi spazi comuni, area relax e servizi con acqua calda in tutte le zone.

Salina

Campeggio Eolie & Village
Autentica oasi di verde nella splendida isola di Salina, il camping ha una estensione di 15.000 mq. Posizionato direttamente sul mare cristallino, dispone di piazzole sia per tende che per roulotte e camper, che godono di un’ombreggiatura naturale grazie ai numerosi alberi fioriti. Avrai inoltre la possibilità di prenotare splendidi bungalow da 2, 3 o 4 posti. Il Camping Eolie offre tutti i servizi e i comfort che renderanno piacevoli e rilassanti le tue vacanze: docce calde e fredde, lavabi, lavelli, lavabiancheria, prese elettriche per le roulotte e camper, bar, minimarket, ristorante e un’ampia zona relax dove ascoltare musica gustando un’ottima malvasia. La sera ci si può rilassare dinanzi a proiezioni cinematografiche su maxi schermo, e per i bambini c’è un’apposita sala videogiochi.

Vulcano

Camping Togo Togo
Situato in una vulcanica e paradisiaca posizione, il camping Togo Togo di Vulcano si affaccia sull’incantevole baia di ponente, a ridosso della celebre spiaggia di sabbia nera e finissima bagnata da un mare limpido e cristallino. La struttura è inserita in un parco di 10.000 mq molto ombreggiato, e dispone di servizi igienici moderni e confortevoli con docce, bar, spiaggia privata, noleggio barche.

Acquista i tuoi biglietti Snav attraverso questi canali di vendita :

Biglietterie sociali
Call center ( Agenzie di Viaggio e Privati )
Web con numero di tessera anno 2014

Per maggiori informazioni collegati su www.snav.it: le Isole Eolie ti aspettano!

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: Mondo Snav