Napoli: Gianluca Grignani in concerto il 14 marzo

Gianluca Grignani si esibirà in concerto il 14 marzo al Teatro Acacia di Napoli con il suo “Romantico Rock Show”.

Definito da alcuni l’erede di Vasco Rossi, Grignani ha raggiunto una maturità artistica e musicale al pari dei più grandi cantautori nazionali. Un rock fatto anche di momenti intimi e lirici che regalerà agli spettatori di Napoli una serata indimenticabile.

Il cantante presenterà i brani del suo 10° album “Romantico Rock Show”, con i singoli “Sei sempre stata mia”, “Il più fragile” e “Sei unica”, oltre a interpretare alcuni dei suoi successi.
Grignani ha scelto il ritorno nei teatri per sperimentare il suono in quadrifonia: una tecnica di diffusione del suono che prevede il posizionamento di casse di fronte e alle spalle del pubblico. L’intento del cantante è quello di coinvolgere completamente gli spettatori, creando l’effetto di un grande “abbraccio musicale” che consente una reale interazione tra palco e platea.

Sul sito www.teatroacacia.it è possibile prenotare online i biglietti del concerto.

Ai turisti che desiderano assistere al concerto di Gianluca Grignani, ricordiamo che Napoli è raggiungibile imbarcandosi da tutte le destinazioni servite dalle navi Snav.

Comments

[…] Articolo:  Gianluca Grignani a Napoli, teatro Acacia | Snav Magazine Articoli correlati: Le sorelle Marinetti in concerto a Napoli | Snav […]