Dall’8 al 10 marzo regala una gardenia dell’AISM

0 commenti 8 marzo 2013
Le gardenie AISM

Credits: verdeagricoltura.it

Questo fine settimana regala e regalati una Gardenia dell’AISM per combattere la Sclerosi Multipla. Anche quest’anno l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ha scelto il weekend della Festa della Donna per sostenere la ricerca scientifica contro la SM con 25mila gardenie, 10mila volontari e una testimonial, Paola Perego, che ha sostenuto la causa con grande entusiasmo.

Le gardenie AISM saranno distribuite in tremila piazze italiane venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo. Trova la piazza più vicina a te.

La Sclerosi Multipla è una malattia che solo in Italia colpisce 25mila persone. Attacca il sistema nervoso centrale con sintomi di varia portata e durata che coinvolgono tutto il corpo, rendendo la vita di chi ne soffre particolarmente difficile anche nelle attività quotidiane. Ad oggi la SM non ha cure definitive. Ed è qui che entra in campo l’AISM: con il tuo supporto sosterrai la ricerca delle cause della malattia per arrivare a trovare una cura risolutiva.

Il contributo per una gardenia AISM è di 13 euro. Puoi anche scegliere di inivare un SMS solidale o telefonare da rete fissa. Per tutte le informazioni sull’iniziativa, visita il sito AISM.

No related posts.

Articoli correlati elaborati dal plugin Yet Another Related Posts.

Tags:

Categoria: mostre, concerti, spettacoli